010 8601148 | 349 8641811 info@happytalk.it
Happy-Talk-bckgr

Happy Talk

Vacanze studio

La nostra scuola d’inglese Happy Talk di Genova, organizza periodicamente delle vacanze studio non solo per confrontarsi direttamente con la lingua, ma anche e soprattutto per immergersi nella cultura anglosassone.

Vacanze studio in Irlanda

CORK

Il campus è situato all’interno del Cork Institute of Technology (C.I.T), nella bellissima città di Cork. Gli studenti alloggiano in camere singole o doppie in un complesso residenziale adiacente al campus, in zona tranquilla e videosorvegliata per la sicurezza e il benessere dei residenti. Tutte le strutture ricreative accademiche e on-campus si trovano a pochi minuti a piedi dal residence.

Il centro di Cork City si trova a soli 15 minuti di autobus. Cork è una città vivace e diversificata, nota per la sua cultura e raffinatezza, caffè meravigliosi, una vasta gamma di opzioni per lo shopping, mercati alimentari freschi e il suo rinomato patrimonio musicale e sportivo.

Per maggiori informazioni:

GALWAY

Il GMIT Campus è il cuore della vacanza studio in Irlanda a Galway. Qui gli studenti hanno l’opportunità di seguire le lezioni nel campus della Galway Institute of Technology, ad appena pochi minuti dal centro della città utilizzando i mezzi pubblici. Il campus è composto da un complesso di dormitori e strutture per gli studenti ed è ampiamente servito dai principali servizi, tra cui una banca, un ufficio postale, una pizzeria e alcuni negozi. Annualmente il GMIT ospita più di 300 studenti provenienti da tutto il mondo.

Il residence Glasan Student Village ospita le sistemazioni per gli studenti. Si tratta di una struttura adiacente al campus che si può raggiungere in appena pochi minuti a piedi. Agli studenti vengono messi a disposizione degli appartamenti composti da due camere singole e una doppia, oltre a due bagni per ciascuna sistemazione. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina e sala comune, assieme alla TV e al WI-FI.

Per maggiori informazioni:

Vacanze studio a Malta

LA VALLETTA

La Cavendish School of Malta ospita gli studenti che desiderano partecipare alle vacanze studio a Malta. Si tratta di un istituto che si trova all’interno di un edificio storico di recente ristrutturazione, facilmente raggiungibile in appena pochi minuti a piedi dalla stazione degli autobus. La scuola, modernissima, dispone di aria condizionata, LIM e strumentazioni digitali, ed è costituita da bar, aree comuni e WI-FI.

Gli alloggi per gli studenti sono situati all’interno della Malta University, a pochi minuti a piedi dal centro città di Lija. La scuola è facilmente raggiungibile dal residence tramite un minibus privato con 4 corse al giorno. Gli studenti potranno soggiornare nei blocchi residenziali, costituiti da 7-8 camere doppie, 5 bagni, 1 cucina e 1 sala comune, assieme alla piscina comune.

Per maggiori informazioni:

Working holiday

HAND IN HAND

Questa tipologia di soggiorno è destinata a tutti coloro che aspirano ad un nuovo inizio, una nuova vita, o semplicemente desiderano effettuare un’esperienza lavorativa a medio/lungo termine all’estero, al fine di migliorare notevolmente le proprie abilità linguistiche o da poter utilizzare in seguito come elemento distintivo all’interno del proprio Curriculum Vitae.

La durata minima prevista è di 7 mesi e l’età richiesta 18 anni compiuti al momento della partenza.

Al termine dei 7 mesi richiesti l’interessato potrà decidere in maniera totalmente autonoma se prolungare la sua permanenza o tornare, cambiare lavoro o proseguire con altre esperienze all’estero, il tutto con la certezza di aver acquisito un bagaglio di conoscenze ed esperienze assolutamente non trascurabile.

In questa tipologia di pacchetto mettiamo a disposizione per gli interessati un lavoro di primo appiglio nel settore dell’accoglienza/ristorazione (all’interno di hotel, ristoranti, servizi di catering, ecc…). Il contratto durerà 3 mesi. Al termine dei 3 mesi, il candidato potrà decidere se continuare a lavorare presso il posto di lavoro da noi fornito o cercare altrove un altro lavoro.

Per maggiori informazioni:

SUPER FULL IMMERSION

Un’esperienza di lavoro full immersion della durata minima di due settimane nel settore del volontariato dedicata ai ragazzi che vogliono mettere in pratica e migliorare le proprie competenze linguistiche respirando la vita reale in una delle numerose destinazioni disponibili: -Brighton, Ramsgate, Worthing, Londra, Leicester, Edimburgo, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Weimouth, Belfast, Newry, Londonderry.

Per maggiori informazioni:

Compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni sulle vacanze studio!

Call Now ButtonChiama Ora